
Ecco qualcosa che spero possa interessarvi... Questo fine settimana sono rimasta a casa, ammetto non per scelta personale, ma ad ogni modo avevo parecchie cose da fare per l'imminente revisione di lunedì e quindi eccovi una tavola che avrei dovuto fare durante le vacanze di Natale ma che avevo completamente dimenticato... O.O Si tratta di una tavole di esercitazione lasciataci dal prof di disegno umoristico e l'esercizio consisteva nel far recitare un "sacco" o "cuscino", al quale mancano gambe, braccia e viso....una vera impresa insomma!! La mia storia è abbastanza triste...il cuscino come noterete si suicida....eh sì..lo so.. Pazienzaaa!!!!é un cuscinoo!!!!
Bhè fatemi sapere che ne pensate xD
Sempre all'insegna della "felicità" ho realizzato questo disegno copiandolo da una foto che ho trovato su facebook, ma che in realtà è molto gettonata! Ad ogni modo mi interessava molto riprodurre la posizione prospettica della tipa depressa e sono rimasta abbastanza soddisfatta del risultato! Ora voglio i vostri pareri ;)
Alla prossima!!
oh povero cuscino! dovresti fare una seconda tavola dove come colpo di scena sopravvive perchè in realta è un cuscino ingegnoso che, con le sue piume, crea delle ali che gli permettono di volare, dicendo poi che è tutto merito della "MAGIA DISNEY"
RispondiEliminaahahah bellissimo Ale! hai ragione devo proprio farla continuare questa storia! già ho pensato ad un paio di cose in seguito alla fuga che mi hai suggerito tu....vedremo che si potrà fare! :D
RispondiEliminaahahah ma quanto sei brava????????non ho parole!!!
RispondiEliminagrazie claudio xD trooooppoo gentile!! la prossima volta però firmati!! :D
RispondiEliminaCiao Miriam, felice di essere tra i tuoi link, ricambio subito
RispondiElimina