qualcosa su di me..

La mia foto
Ciao ragazze/i! Benvenuti sul mio blog! Io sono Miriam! Ho frequentato la "Scuola del Fumetto" di Palermo. Nel corso del 2011 ho partecipato al cortometraggio di animazione "I Vespri Siciliani" tramite la Grafimated Cartoon. Mi sono diplomata nel 2012 alla Scuola con un progetto personale di 24 tavole a fumetto, "Irina". Nel 2013 ho lavorato come disegnatrice con un fumetto per ragazzine "Le Ranch", edito da "La Jungle/ Casterman".

mercoledì 30 giugno 2010

Sperimentando l'Acquarello :)



Bhè..questa qui la conoscete bene tutti quanti; si tratta della "Sposa cadavere" di Tim Burton. Un film d'animazione che mi è piaciuto molto soprattutto per i colori così vivaci usati per rappresentare il mondo dell'al di là!













Queste illustrazioni invece dovevo usarle,insieme ad altre, per il concorso Verticalismi..ma non mi hanno soddisfatto molto, soprattutto quelle che non vi ho postato e quindi le considero come semplici esercitazioni ^^

Fatemi sapere cosa ne pensate! A presto! ;)

12 commenti:

  1. bhe per essere delle sperimentazioni mi sembrano più che buone! detto da uno che non ama particolarmente l'acquerello..almeno per ora XD

    RispondiElimina
  2. Miri, sono davvero carini! Complimenti, diventi ogni giorno più brava! ^__^

    RispondiElimina
  3. Ivan: ho visto il tuo blog e tu sei bravissimo con i pantoni..e non sai quanto ti invidio.. Io li uso ma non con gli stessi risultati.. Ad ogni modo, sono felice che ti siano piaciute queste prove colore :) Grazie!

    Roby: Grazie ragazza!! :D Felicissima che ti piacciano!!

    RispondiElimina
  4. io li amoooooo <3 brava bimbaaaaaa ^^

    RispondiElimina
  5. ahahah!! Ma tu sei di parte!! xD GRAZIIIE :D

    RispondiElimina
  6. TUTTI dovrebbero notare il TUO DESIDERIO DI MATERNITA' attraverso questi disegni..
    Peccato che alla fine non hai partecipato però..

    RispondiElimina
  7. Bel blog e bei lavori! Adesso sono una tua "seguace" :)

    RispondiElimina
  8. Ciro: Sì sì..tu che mi conosci sai benissimo quanto desidero un bebè e diventare presto mamma..non presto.. PRESTISSIMO!!! xD
    Non fa niente..ci saranno altri concorsi :)

    Chia: Ehy! Che belloo!! nuova gente ^^ Sono felice che ti piacciano, passarò anch'io dal tuo blog ^^

    RispondiElimina
  9. Complimenti per i disegni, il concorso Verticalismi sta tornando, quindi hai una nuova possibilità. Ciao

    RispondiElimina
  10. Grazie mille :) magari ci riproverò quest'anno ^^

    RispondiElimina