qualcosa su di me..

La mia foto
Ciao ragazze/i! Benvenuti sul mio blog! Io sono Miriam! Ho frequentato la "Scuola del Fumetto" di Palermo. Nel corso del 2011 ho partecipato al cortometraggio di animazione "I Vespri Siciliani" tramite la Grafimated Cartoon. Mi sono diplomata nel 2012 alla Scuola con un progetto personale di 24 tavole a fumetto, "Irina". Nel 2013 ho lavorato come disegnatrice con un fumetto per ragazzine "Le Ranch", edito da "La Jungle/ Casterman".

mercoledì 27 ottobre 2010

Hair!



Perchè divolo si attiva il sottolineato non lo riesco a capire!!!
Ad ogni modo...Buona sera a tutti!! ^^
Tra un disegno e l'altro di fantasy, genere che stiamo studiando a scuola, Mister Franzella ci ha spiegato i capelli e quindi per staccare un pò mi sono anch'io cimentata in qualche acconciatura...risultato? ditemi voi..! :D
Per chi sarà lì, ci vediamo a Lucca, presso lo stand della Grafimated!!!!! Che bello, è la prima volta che ci vado e sono curiosissima!!!

A presto!!


5 commenti:

  1. bellissimo blog e bellissimi sia gli schizzi che le illustrazione, voglio continuarti a seguirti :)

    RispondiElimina
  2. belli Miriam... mi piace molto l'illustrazione "mama o non m'ama"...

    ned
    http://www.unmondomigliore.net/

    RispondiElimina
  3. Roberta: Ti ringrazio tantissimoo!! ^^ Ho visto anche il tuo blog! mi piacciono i tuoi disegni e i tuoi colori^^ Complimenti!

    Ned: Grazie mille Ned!! :)

    RispondiElimina
  4. Io c'ero a Lucca, e sul mio blog ho postato anche il disegno che mi hai fatto tu!
    Grazie ancora, è un bellissimo coniglio!

    RispondiElimina
  5. Ehilàà!!!! Siiiii!!! mi ricordo di te :D Sono contenta che il coniglietto ti sia piaciuto!! Grazie per averlo postato! sei gentilissima! a presto ^^

    RispondiElimina