qualcosa su di me..

La mia foto
Ciao ragazze/i! Benvenuti sul mio blog! Io sono Miriam! Ho frequentato la "Scuola del Fumetto" di Palermo. Nel corso del 2011 ho partecipato al cortometraggio di animazione "I Vespri Siciliani" tramite la Grafimated Cartoon. Mi sono diplomata nel 2012 alla Scuola con un progetto personale di 24 tavole a fumetto, "Irina". Nel 2013 ho lavorato come disegnatrice con un fumetto per ragazzine "Le Ranch", edito da "La Jungle/ Casterman".

giovedì 14 gennaio 2010

Il mio tavolo da lavoro :)


Ecco a voi il mio studio!! Ho trasformato un bel pò la scrivania della mia camera per poter mettere sopra il tavolo luminoso costruito dal mio babbo..il risultato mi ha soddisfatto davvero tanto!


In più ho attaccato alla parete il poster di Nana,che mi ha regalato Bea da Lucca 2008...mi piace tanto ^^!!! E da notare è uno dei miei migliori acquisti fatti in Messico: la testa del pirate in noce di cocco!!!! Devo ancora scegliergli il nome...qualche suggerimento???


Infine posto uno degli ultimi disegni che rappresentano i due protagonisti della favola "Hansel e Gretel". Li ho disegnati durante le 12 ore di volo..in qualche modo dovevo passarmi il tempo! Spero vi piacciano! :)



7 commenti:

  1. bel lavoro, ti sei fatta una buona postazione! Allora il disegno mi piace e 12 ore di aereo sono troppe, mentre per la noce di cocco ho 2 opzioni. 1: noce di cocco . 2: Wilson, come il pallone di cast away.

    RispondiElimina
  2. ahahah! grande gabri! grazie mille! allora facciamo che raccogliemo il maggior numero di proposte e poi il nome che m'ispira di più glielo metto!!...cmq wilson è geniale xD

    RispondiElimina
  3. Jack, Barbossa, Frank testa di cocco, Lurchis testadura, Sam il cocco, Coccobill (pessima XD), Santuzzo, Gigi Finizio.....Ce ne sono tanti.

    Cmq attenta all'anatomia dei bambini, lungi da me dal criticare dato che non ho mai disegnato bambini XD, ma sembrano più nani, soprattutto il maschio.

    RispondiElimina
  4. anche io voglio un tavolo luminosooo!! penso che mi improvviserò falegname o crea tutto non so!xDD

    RispondiElimina
  5. Bob: wow quante proposte!!!! mi son fatta troppe risate nel leggere questi nomi soprattutto per gli ultimi due Santuzzo e gigi Finizio xD!!!
    Per quanto riguarda il disegno ovviamente accetto tutti i consigli che mi date e ammetto che anche io non ho mai disegnato bambini quindi ho sperimentato!! :D
    Simo: lo sooo!!! è bellissimooo!! e poi è portatile (come un pc xD) non come a scuola :D!!!

    RispondiElimina
  6. tuo babbo è un vero geppetto:) per il cocco: FAUSTINO

    RispondiElimina