qualcosa su di me..

La mia foto
Ciao ragazze/i! Benvenuti sul mio blog! Io sono Miriam! Ho frequentato la "Scuola del Fumetto" di Palermo. Nel corso del 2011 ho partecipato al cortometraggio di animazione "I Vespri Siciliani" tramite la Grafimated Cartoon. Mi sono diplomata nel 2012 alla Scuola con un progetto personale di 24 tavole a fumetto, "Irina". Nel 2013 ho lavorato come disegnatrice con un fumetto per ragazzine "Le Ranch", edito da "La Jungle/ Casterman".

martedì 16 febbraio 2010

Pallavoleggiando.....







Non mi chiedete il motivo.. No, non gioco a pallavolo, anzi non mi sento affatto brava... però quel mercoledì mi sono bloccata a disegnare questa giocatrice qui...e ora ve la mostro :D

5 commenti:

  1. Woow ma che dinamicità!!! Sono curiossissimo di vedere i tuoi lavori e quelli dei tuoi colleghi, secondo me siete tutti bravissimi.. Stai diventando professional!!!

    RispondiElimina
  2. ahahah!! Ma che dici Ciro?? tu mi prendi in giro! io professional?? buahahahah!! ^^ Cmq è vero in classe ce la caviamo, lo dicono anche i PROFFitteroli, anche se affermano anche che siamo lagnusissimi e non do loro torto :D
    Cmq grazie sempre!

    RispondiElimina
  3. Non è pigrizia, è dispensare il genio a piccole dosi.
    ... No, è proprio pigrizia.
    La pallavolista me la ricordo, l'avevi disegnata col matitone! Per non essere appassionata di sport mi pare che tu abbia preso le pose molto bene...però nemmeno io sono appassionata e la mia cultura a riguardo viene tutta dai cartoni animati degli anni '80, quindi sono compliemnti da prendere con le pinze...

    RispondiElimina
  4. Ciao,ho dato una guardata ai tuoi disegni e devo dire che per essere così giovane sei davvero brava!Hai talento e frequentare la ascuola del fumetto lì a Palermo fa bene, soprattutto se vuoi incanalare questa tua predisèposizione al disegno sul fumetto.
    Complimenti.
    Vedo che il mio blog è tra i tuoi link.
    Ora ti linko anche io ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille!! è sempre un grande piacere ricevere i complimenti e il sostegno da dei professionisti! Il Tex che disegni è veramente bellissimo, complimenti a te e grazie per essere passato di qui e per aver lasciato il commento! :D

    RispondiElimina