qualcosa su di me..

La mia foto
Ciao ragazze/i! Benvenuti sul mio blog! Io sono Miriam! Ho frequentato la "Scuola del Fumetto" di Palermo. Nel corso del 2011 ho partecipato al cortometraggio di animazione "I Vespri Siciliani" tramite la Grafimated Cartoon. Mi sono diplomata nel 2012 alla Scuola con un progetto personale di 24 tavole a fumetto, "Irina". Nel 2013 ho lavorato come disegnatrice con un fumetto per ragazzine "Le Ranch", edito da "La Jungle/ Casterman".

giovedì 11 marzo 2010

Tanto per dire che ho fatto qualcosa....

3 commenti:

  1. ahahaa non posso fare a meno di ridere vedendo quel povero gatto strozzato dalla bambinaXD
    Belli complimenti, mi sa ke finisci per lavorare nella "Sidney":)

    RispondiElimina
  2. Alla fine li hai pure colorati.. Bravissima :)!!!

    RispondiElimina
  3. ALe:non sarebbe male lavorare per la Sdney effettivamente xD Cmq è vero il povero micio fa troppa pena, ma le scene con Lotty sono le più belle :D!!!

    Ciro:diciamo che non avevo nulla da fare più che colorarli, gli ho dato colore XD

    RispondiElimina