qualcosa su di me..

La mia foto
Ciao ragazze/i! Benvenuti sul mio blog! Io sono Miriam! Ho frequentato la "Scuola del Fumetto" di Palermo. Nel corso del 2011 ho partecipato al cortometraggio di animazione "I Vespri Siciliani" tramite la Grafimated Cartoon. Mi sono diplomata nel 2012 alla Scuola con un progetto personale di 24 tavole a fumetto, "Irina". Nel 2013 ho lavorato come disegnatrice con un fumetto per ragazzine "Le Ranch", edito da "La Jungle/ Casterman".

sabato 29 gennaio 2011

Per non dimenticare..

6 commenti:

  1. troppo bello...e sopratutto toccante!
    troppo brava! :*

    RispondiElimina
  2. bellissimo! I colori sono proprio giusti, e anche il passo che hai scelto di citare! Il diario di Anne Frank è tra le letture più toccanti che esistano...

    RispondiElimina
  3. Serg: grazie** ho visto che hai commentato immediatamente xD da guinnes!!

    NAru:Sono felice che ti piaccia! ho cercato appunto di non fare nulla di pesante emotivamente ma cmq toccante, in modo che il messaggio sulla memoria lasciasse l'amaro in bocca!

    Anubis: LA benda! l'idea è ovviamente simbolica, l'ho messa ad indicare che è stato negato ad Anna la possibilità di guardare al futuro. L'idea è stata quella :)

    Letizia: Da questi colori non riesco più a scollarmi! eheh :) Il passo è stato proprio quello che mi ha ispirato per poi disegnare l'illustrazione; è un bellissimo e triste passo, come l'intero suo diario.

    Ale: Mottegrazie^^

    RispondiElimina