qualcosa su di me..

La mia foto
Ciao ragazze/i! Benvenuti sul mio blog! Io sono Miriam! Ho frequentato la "Scuola del Fumetto" di Palermo. Nel corso del 2011 ho partecipato al cortometraggio di animazione "I Vespri Siciliani" tramite la Grafimated Cartoon. Mi sono diplomata nel 2012 alla Scuola con un progetto personale di 24 tavole a fumetto, "Irina". Nel 2013 ho lavorato come disegnatrice con un fumetto per ragazzine "Le Ranch", edito da "La Jungle/ Casterman".

martedì 8 marzo 2011

Western

linea chiara
massa estrema


Vi mostro 2 delle 5 tavole western, che ci hanno tenuti occupati il mese scorso. L'esercitazione consisteva nel disegnare la stessa tavola di sceneggiatura in 5 modi diversi, ognuno legato ad un tipo di inchiostrazione. Vi mostro quelle che mi son venute meglio..Per il tratteggio.......diciamo che dovrei esercitarmi molto di più per un risultato decente :D

7 commenti:

  1. brava!! sono bellissime e ben fatte, complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Che bravi, voi del secondo! Noi , di tutte queste prove di inchiostrazione, ne avevamo fatta solo una!
    Quella in massa estrema soprattutto è parecchio suggestiva , e il personaggio della seconda vignetta è un vero tipo da western.

    RispondiElimina
  3. Come al solito bravissima, quando mostrerai le bellissime tavole horror? ^_^

    RispondiElimina
  4. Letizia: eheh.. il personaggio è proprio il braccio destro di Tex, Kit Carson!!! xD Diciamo che non mi sono più di tanto scomodata nell'inventarmi i personaggi xD

    Ciro: al più presto! il tempo di definire l'inchiostrazione con MArco in classe! :)

    RispondiElimina
  5. Alcune cose mi piacciono, altre meno. Diciamo che hai reso bene il genere, tranne nella rozzezza di esso, sei troppo buona nel disegnare i personaggi XD.

    RispondiElimina