qualcosa su di me..

La mia foto
Ciao ragazze/i! Benvenuti sul mio blog! Io sono Miriam! Ho frequentato la "Scuola del Fumetto" di Palermo. Nel corso del 2011 ho partecipato al cortometraggio di animazione "I Vespri Siciliani" tramite la Grafimated Cartoon. Mi sono diplomata nel 2012 alla Scuola con un progetto personale di 24 tavole a fumetto, "Irina". Nel 2013 ho lavorato come disegnatrice con un fumetto per ragazzine "Le Ranch", edito da "La Jungle/ Casterman".

giovedì 14 marzo 2013

"Tra mito e leggenda"

Posto le tavole che ho fatto per gli esami, anche se sono passati 6 mesi mi sembra di averle fatte tanto tanto tempo prima. Fanno parte di una storiella autoconclusiva di 4 tavole, ma per l'esame alla "Scuola del Fumetto" di Palermo dovevamo svilupparne due scelte dalla commissione e di queste due inchiostrarne una in due giorni, il tempo dedicato all'esame pratico. Vi posto le tavole con i vari passaggi: story, matite e tavola inchiostrata! E grazie a chi ancora visita questo blog abbastanza trascurato!

Storyboard tavola 1

Matita tavola 1


Storyboard tavola 2
Matita tavola 2

China a penna tavola 2
A presto!!

Miriam

1 commento: