qualcosa su di me..

La mia foto
Ciao ragazze/i! Benvenuti sul mio blog! Io sono Miriam! Ho frequentato la "Scuola del Fumetto" di Palermo. Nel corso del 2011 ho partecipato al cortometraggio di animazione "I Vespri Siciliani" tramite la Grafimated Cartoon. Mi sono diplomata nel 2012 alla Scuola con un progetto personale di 24 tavole a fumetto, "Irina". Nel 2013 ho lavorato come disegnatrice con un fumetto per ragazzine "Le Ranch", edito da "La Jungle/ Casterman".

sabato 20 marzo 2010

Miele in "La carica dei 101"






















Oh beh che dire.... credo che in questi tre giorni di malattia io abbia riscoperto tre cartoni animati della disney che avevo completamente o solo in parte scordato..."Lilli e il vagabondo", "Basil, l'investiga topo" e "La carica dei 101".... Per quanto riguarda quest'ultimo devo ammettere che, non so per quale arcano motivo, lo ricordavo noioso e lento, ed ero titubante nel rivederlo, ma ovviamente mi sbagliavo! Anzi..devo ammettere che questo cartone può benissimo rientrare nella lista dei film disney che più mi piacciono... Intanto per la coppia, non di cani, ma dei loro padroni, Rudy e Anita...che personalmente ritengo i migliori della disney, forse perchè i più reali.. E in secondo luogo per le battute dei cuccioli,i quali ritengo proprio d'amare...

Per quanto riguarda i disegni.. I protagonisti sono proprio i Rudy e Anita, in una scena che li rappresenta sposini.. mi hanno fatto troppa tenerezza e mi sono cimentata nel disegnarli. Spero vi piacciano :)









7 commenti:

  1. stupendi *.*! penso che li rivedrò anche ioo! sei troppo bravaaaaaaa >.<

    RispondiElimina
  2. Gne. Ma come te lo ricordavi lento, succedono millemila cose! E comunque sì, sono una coppia bellissima <3
    Però dovevi fare pure un disegnino di Basil

    RispondiElimina
  3. Non lo so..non mi chiedere perchè xD Cmq hai ragione! prometto che ne farò uno anche di Basil! :D

    RispondiElimina
  4. sisi sentiti scaltra solo perchè sei più brava di noi del secondo e di quelli del terzo non vuol dure ke ti devi vantare per forza evidenziando la nostra incompetenzaXD maledizione mi sono sputtanato definitivamente,HARAKIRI!

    RispondiElimina
  5. O.O io sentirmi più brava di voiii????? :O Come potrei maiiiii???? Io vi invidio... T____T E cmq non mi sento affatto scaltra perchè sono copiati xD li potrebbe fare chiunque xD

    RispondiElimina