qualcosa su di me..

La mia foto
Ciao ragazze/i! Benvenuti sul mio blog! Io sono Miriam! Ho frequentato la "Scuola del Fumetto" di Palermo. Nel corso del 2011 ho partecipato al cortometraggio di animazione "I Vespri Siciliani" tramite la Grafimated Cartoon. Mi sono diplomata nel 2012 alla Scuola con un progetto personale di 24 tavole a fumetto, "Irina". Nel 2013 ho lavorato come disegnatrice con un fumetto per ragazzine "Le Ranch", edito da "La Jungle/ Casterman".

lunedì 22 marzo 2010

Un ufficio un pò disordinato...




OOOOH FINALMENTE (starete pensando)... Si è decisa a mettere una prospettivaaaa!!! Ebbene si..il mio tallone d'achille..maledetta prospettiva... :'( Questa è un'esercitazione fatta col Proffitterolo Asaro! Quando ci ha dato la fotocopia dell'ufficio pensavo che scherzasse xD...è stracolma di oggettini e cianfrusaglie...alla fine posso dire che è stato piacevole..un pò meno per la secondo, per la quale ho riscontrato maggiori difficoltà per la prospetttiva dal basso... E vabbè..qualsiasi sia il risultato alla fine è un'esercitazione e non ne mancheranno altre... :)
Fatemi sapere voi che ne pensate ;)

10 commenti:

  1. Graziiiieeeeee biiiiiiiiii!!! sono felicissima che ti piaccianooo!!

    RispondiElimina
  2. heilàààààà
    apprendo adesso e con piacere ke pure hai tu un blog!!
    E a quanto vedo sei diventata ancor più brava ke a Cambridge, complimentoni continua così, a presto
    Un tuo estimatore, Fabrizio ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie Fabrizio ^^ se lo dici tu che sono migliorata ci credo realmente, dato che il viaggio risale a quasi 4 anni fa :D
    Un abbraccio! :D

    RispondiElimina
  4. Bhe me l'hai già fatta vedere dal vivo e ti ripeto che ti è venuta benissimo.. Non vedo l'ora di vedere le altre che farai.. Un abbraccio ciao!!

    RispondiElimina
  5. Grazie :) e grazie soprattutto per i consigli che mi hai dato e che qui hai risparmiato di ripetere :D Sono importantissime per me le critiche..soprattutto se riguardano la prospettiva, lo sai bene! :)

    RispondiElimina
  6. anche io dovrei cavolo!! XD cmq complimenti ti son venute bene ^^

    RispondiElimina
  7. grazie Simo!! l'importante è provarci! già so che ci sono mille errori..le ho fatte vedere a Leliio TwT Però vabbè :D

    RispondiElimina