qualcosa su di me..

La mia foto
Ciao ragazze/i! Benvenuti sul mio blog! Io sono Miriam! Ho frequentato la "Scuola del Fumetto" di Palermo. Nel corso del 2011 ho partecipato al cortometraggio di animazione "I Vespri Siciliani" tramite la Grafimated Cartoon. Mi sono diplomata nel 2012 alla Scuola con un progetto personale di 24 tavole a fumetto, "Irina". Nel 2013 ho lavorato come disegnatrice con un fumetto per ragazzine "Le Ranch", edito da "La Jungle/ Casterman".

sabato 3 marzo 2012

Eccola qui.. :)


Sperimento un pochino il colore.. anche se ancora mi sento tanto indietro con quello digitale..!
Ad ogni modo vi presento la protagonista di quello che dovrebbe essere il mio progetto editoriale di quest'anno. Si chiama Irina e l'unica cosa che vi dico è che ha degli occhi perlati che la fanno sembrare cieca ma in realtà non lo è affatto! :) 
Alla prossima! 

4 commenti:

  1. Molto belli i colori! e anche lei c:

    RispondiElimina
  2. come fa a non restare nuda con quel vestito???XD

    RispondiElimina
  3. La dovete finire con queste anteprime che non svelano nulla (o quasi) !!!

    Maledetti diplomandi... <_<

    RispondiElimina