qualcosa su di me..

La mia foto
Ciao ragazze/i! Benvenuti sul mio blog! Io sono Miriam! Ho frequentato la "Scuola del Fumetto" di Palermo. Nel corso del 2011 ho partecipato al cortometraggio di animazione "I Vespri Siciliani" tramite la Grafimated Cartoon. Mi sono diplomata nel 2012 alla Scuola con un progetto personale di 24 tavole a fumetto, "Irina". Nel 2013 ho lavorato come disegnatrice con un fumetto per ragazzine "Le Ranch", edito da "La Jungle/ Casterman".

martedì 6 marzo 2012

Presentazione " I Vespri Siciliani"



 FINALMENTE DOMANI 

Mercoledì 7 marzo 2012 ore 18.00 siete invitati alla presentazione del cortometraggio animato "I Vespri Siciliani", prodotto e realizzato dalla Grafimated Cartoon in collaborazione con Film Commission Sicilia,
Presso i Cantieri Culturali della Zisa, Via Paolo Gili 4, Sede di Palermo della Scuola Nazionale di Cinema.
Saranno presenti i registi Antonino Pirrotta e Alessandra Ragusa,
il Dirigente del servizio Pietro Di Miceli, l’Arch. Giuseppe Infantolino
e lo staff della Grafimated Cartoon.
 Lo staff Grafimated Cartoon estate 2011

Nessun commento:

Posta un commento